Sport

Gabbiadini recupera, Primocanale seguirà l'incontro dalle 20,30 alla 23
1 minuto e 6 secondi di lettura

La Sampdoria gioca stasera alle 20,45 a Bergamo, contro l'Atalanta, in condizioni assai difficili, per la prima giornata del girone di ritorno. Stankovic ha recuperato Gabbiadini, che figura tra i 20 convocati, ma dovrà fare a meno di Omar Colley, Andrea Conti, Manuel De Luca, Ignacio Pussetto, Abdelhamid Sabiri e Simone Trimboli. In ritiro, oltre al ritrovato Gabbiadini che a due passi da casa giocherà quindi in attacco, sono andati i portier Audero, Ravaglia, Turk; i difensori Amione, Augello, Murillo, Murru, Nuytinck, Zanoli; i centrocampisti Djuricic, Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Vieira, Winks, Yepes e gli attaccanti Lammers e Quagliarella.

Probabile vedere una Sampdoria con Audero tra i pali, difesa a tre con Amione, Murillo e Nuytinck; centrocampo con Léris e Augello esterno e in mezzo Winks e Rincón; Djuricic suggeritore per le punte Lammers e Quagliarella.

Sul fronte del mercato, sfuma l'arrivo dalla Stella Rossa del difensore Dragovic, fortemente caldeggiato da Stankovic: alla radice del mancato accordo, vecchie ruggini tra il tecnico doriano e il dg belgradese Terzic. Praticamente fatta invece per il prestito dal Venezia di Mickaël Cuisance, centrocampista francese di 23 anni.

Nel corso della giornata di diretta dalla Spezia per l'arrivo della nave Geo Barents, evento prioritario, dalle 20,30 alle 23 Primocanale seguirà anche la partita, alternando gli aggiornamenti dal porto spezzino a quelli sulla sfida tra nerazzurri e blucerchiati.