ALICANTE - Un volo d'angelo perfetto, come avevano chiesto i followers, quello di Tommy Cassi tra gli applausi dell'equipaggio. Il Team Genova ha scelto Tommaso Casissa, seguitissimo su Tik Tok e su Instagram da più di 4 milioni di followers, come stato leg jumper, una tradizione di The Ocean Race, la regata attorno al mondo partita oggi da Alicante che arriverà a Genova dal 24 giugno al 2 luglio. Ogni barca ha un suo personaggio che compie questo rito, un tuffo di buon auspicio per la lunga gara che li attende.
https://www.instagram.com/p/CncFtt-Bmrb/
Nei giorni scorsi il noto content creator genovese aveva chiesto ai suoi fan di votare come avrebbe dovuto tuffarsi, se con una capriola o con un volo d'angelo e ha vinto la seconda opzione. Speriamo possa portare fortuna ai ragazzi del team italo-austriaco che veleggerà dalla Spagna a Capoverde, dalla Danimarca ai Paesi Bassi e poi dall'Aia a Genova, com'è previsto per la categoria VO65 per cui è stato istituito un trofeo speciale proprio in questa edizione. Due gli italiani a bordo, Cecilia Zorzi e Alberto Riva, che terranno alto l'orgoglio nazionale.
Sono tanti i giovani influencer che hanno aderito alla call del Comune di Genova per comunicare e promuovere un evento molto importante per la città che sarà un'ottima vetrina internazionale per promuovere la città come meta turistica, tra buon cibo, un clima ottimo, mare e sport.
IL COMMENTO
La contestazione delle “periferie” e l’ascesa delle nuove destre in Europa
Crisi Genoa, i tifosi chiedono chiarezza…