ALICANTE - Un volo d'angelo perfetto, come avevano chiesto i followers, quello di Tommy Cassi tra gli applausi dell'equipaggio. Il Team Genova ha scelto Tommaso Casissa, seguitissimo su Tik Tok e su Instagram da più di 4 milioni di followers, come stato leg jumper, una tradizione di The Ocean Race, la regata attorno al mondo partita oggi da Alicante che arriverà a Genova dal 24 giugno al 2 luglio. Ogni barca ha un suo personaggio che compie questo rito, un tuffo di buon auspicio per la lunga gara che li attende.
Nei giorni scorsi il noto content creator genovese aveva chiesto ai suoi fan di votare come avrebbe dovuto tuffarsi, se con una capriola o con un volo d'angelo e ha vinto la seconda opzione. Speriamo possa portare fortuna ai ragazzi del team italo-austriaco che veleggerà dalla Spagna a Capoverde, dalla Danimarca ai Paesi Bassi e poi dall'Aia a Genova, com'è previsto per la categoria VO65 per cui è stato istituito un trofeo speciale proprio in questa edizione. Due gli italiani a bordo, Cecilia Zorzi e Alberto Riva, che terranno alto l'orgoglio nazionale.
Sono tanti i giovani influencer che hanno aderito alla call del Comune di Genova per comunicare e promuovere un evento molto importante per la città che sarà un'ottima vetrina internazionale per promuovere la città come meta turistica, tra buon cibo, un clima ottimo, mare e sport.
IL COMMENTO
Se anche Topolino è costretto a fare il doppio lavoro come il barista senza contributi
Non si regalano le vittorie, altrimenti addio sport