Sport

1 minuto e 3 secondi di lettura

Sam Lammers, 25enne attaccante olandese in prestito dall'Atalanta e impegnato nella prima parte della stagione con la maglia dell'Empoli, si presenta ai tifosi della Sampdoria: Le prime impressioni sono positive, tutti nel club mi hanno aiutato fin da subito per farmi già sentire a casa. Sono molto felice di questo e non vedo l’ora che ricomincino le partite

"Sono contento e orgoglioso di giocare in questa bellissima società – dice ai canali ufficiali, video gentilmente concesso da UC Sampdoria  - c’è una grande storia alle spalle: mi auguro di aiutare la Sampdoria a rimanere in Serie A, la categoria che le compete».

Alla Sampdoria, Lammers è stato preceduto da olandesi più che illustri: "Gullit e Seedorf sono stati calciatori straordinari e ovviamente sono molto famosi da noi – spiega -. Venire qui dopo di loro è uno stimolo: loro sono stati dei campioni, io vorrei migliorare e diventare un giocatore importante per questi colori. Il mister? Ha cercato di spiegarmi in fretta lo stile di gioco e cosa si aspetta da me. Io penso di essere un attaccante tecnico, che gioca con la squadra e che può calciare con entrambi i piedi. Spero di segnare molti gol e di celebrarli con i nostri tifosi, nel nostro stadio».