La Sampdoria batte 3-0 il Kaysar, seconda divisione del Kazakhstan, nell'ultima amichevole in Turchia. Sugli scudi il giovane Montevago, autore di una tripletta.
In serata (arrivo al "Colombo" in charter alle 18) la squadra torna in Italia per il Natale e poi ricomincerà ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida del 4 gennaio alle 12,30 a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
E' finita 3-0 per la Samp in virtù del tris calato dal giovane Montevago.
Stankovic è partito con questa formazione (4-2-3-1): Audero; Murillo, Colley, Amione; Villar, Rincon; Leris, Djuricic, Trimboli; Montevago.
In panchina Contini, Bereszynski (in procinto di trasferirsi al Napoli in cambio di Zanoli), Ferrari, Yepes, Murru, Malagrida, Villa, Caputo (destinato all'Empoli, in cambio di Marin e Lammers), Savio, Paoletti. Indisponibili Winks (già rientrato in Inghilterra per la mini-vacanza di Natale), Verre (influenza), Vieira e Gabbiadini (affaticamento muscolare).
La Sampdoria ha sbloccato il risultato al 33’ del primo tempo: Djuricic (sarà assente per squalifica con il Sassuolo alla ripresa del campionato), che aveva già colpito due legni, scoccava un calcio di punizione e sulla respinta della difesa Rincon tirava sulla traversa, trovando però sulla ribattuta Montevago pronto a ribadire il pallone in rete.
Nella ripresa ancora in grande spolvero Montevago (unico ad essere rimasto in campo per l'intero incontro insieme con Audero e Trimboli), autore di altri due gol e dunque di una tripletta che ha fissato il risultato finale sul 3-0 per la Sampdoria.
 17° C
17° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
						
 
						 
						 
						 
						 
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis