
LA SPEZIA - La dirigenza dello Spezia non si ferma neanche un minuto, sono infatti ore bollenti di calciomercato, nelle quali la società, una volta sistemati gli ultimi dettagli che porteranno alla chiusura dell'affare Cardoso, si concentrerà sul secondo obiettivo da far giungere in Italia prima dell'apertura della sessione di mercato invernale, stiamo parlando di Joao Moutinho, esterno sinistro Portoghese dell'Orlando City.
Il calciatore è ormai prossimo ad approdare in maglia bianca, dato che ha rifiutato il rinnovo di contratto con il suo attuale club, per iniziare una nuova sfida in un campionato maggiormente competitivo rispetto alla Major League Soccer Statunitense.
Un profilo molto interessante, quello di Joao Moutinho, che potrebbe diventare un ottimo innesto per la fascia sinistra, presidiata fin qui in campionato dal solo Reca - alle prese con problemi fisici che gli hanno impedito di partecipare al Mondiale con la sua Polonia - andando inoltre nella direzione imposta da DG Macìa di puntare su giocatori acquistabili a titolo definitivo, in modo da creare un progetto che sia a lungo termine
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Giulia Panizza*
Mercoledì 22 Ottobre 2025
-
Rita Banzi*
Martedì 21 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiContro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità
Una ricerca attenta alle differenze di genere per generare equità