Sport

La Federazione dei clubs blucerchiati, il giorno dopo la sconfitta il Lecce e la contestazione dei tifosi, ha diffuso il seguente comunicato.
1 minuto e 4 secondi di lettura
Dopo la disfatta di sabato sera contro il Lecce al Ferraris e la contestazione delle tifoserie, questa mattina arriva da parte della federazione dei club sampdoriani un messaggio rivolto a Edoardo Garrone. A lui si chiede il perché del silenzio sulla questione Ferrero, che cosa provi a vedere la Samp in queste condizioni e se non sia l'ora di onorare la parola data ai tifosi.
 
Ecco le tre domande di Federclubs a Edoardo Garrone:
- Ferrero è sotto processo da mesi, ha ampiamente superato l’orlo della bancarotta ed è tenuto a galla solo dalla società che gli è stata regalata dalla famiglia Garrone/Mondini. La Sampdoria vive uno dei momenti più terribili della sua storia e tutto nasce da quella scelta, dai filtri, dalla fretta di liberarsene. Ritiene ancora che il suo silenzio sia opportuno in questo contesto?
- Cosa prova a vedere la Sampdoria, società che suo padre ha prima salvato e poi guidato con orgoglio per anni, camminare inesorabilmente verso il fallimento, sul fondo della classifica, con diversi uomini di Ferrero ancora all’intero pronti a fiancheggiarlo, trattative triviali da mesi sui giornali, le speranze di salvezza che ogni giorno affievoliscono? Quali sono i suoi sentimenti in questo contesto?
- non reputa ancora che sia giunto il momento di onorare la parola data pubblicamente ai Sampdoriani?
 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 12 Novembre 2022

Sampdoria, tensione dopo il ko con il Lecce: tifosi fuori dal Ferraris

https://www.youtube.com/embed/z7HHEW4IsLg GENOVA - Alta tensione fuori dallo stadio Ferraris dopo Sampdoria-Lecce vinta dagli ospiti per 2-0 (leggi qui). I tifosi della Sampdoria si sono posizionati fuori dai cancelli dal lato dei distinti in attesa dell'uscita dei giocatori. Sarebbe stato chiesto
Sabato 12 Novembre 2022

Disastro Sampdoria: al Ferraris vince il Lecce 2-0. Contestazione fuori dallo stadio

Si rivede Quagliarella nel finale. Decidono nel reti di Colombo che sfrutta un errore di in coabitazione tra Ferrari e Villar alla fine del primo tempo e del neo entrato Banda a sette minuti dal 90'