Sport

1 minuto e 12 secondi di lettura

GENOVA - Alta tensione fuori dallo stadio Ferraris dopo Sampdoria-Lecce vinta dagli ospiti per 2-0 (leggi qui). I tifosi della Sampdoria si sono posizionati fuori dai cancelli dal lato dei distinti in attesa dell'uscita dei giocatori. Sarebbe stato chiesto un incontro.

A osservare la situazione le forze dell'ordine a presidiare la zona ed evitare che il clima si surriscaldi. Chiuse alla viabilità corso De Stefanis tra via Bertuccioni e via Monticelli. Dopo oltre due ore un ampio gruppo di tifosi era ancora in attesa fuori dai cancelli dei distinti con l’intento di parlare con giocatori e dirigenza che sono rimasti all’interno del Ferraris dopo la fine della partita. 

Dopo due ore mezza dalla fine persa in casa con il Lecce della partita il pullman dei giocatori della Sampdoria esce dal Ferraris.

Il pullman con il tecnico e i giocatori ha raggiunto l'hotel di Corso Europa, sede abituale dei ritiri, poco prima della mezzanotte. Squadra e mister erano attesi da un gruppo di tifosi, che hanno avuto un faccia a faccia con Stankovic e preso a male parole tutti i calciatori, eccettuato Quagliarella. Il faccia a faccia è durato pochi minuti e si è risolto senza strascichi. 

L'ennesimo ko lascia la Samp in piena zona retrocessione dopo 15 giornate con appena sei punti e sei reti fatte. Ora c'è la sosta per lasciar spazio ai mondiali in Qatar.