Sport

Blessin con gli uomini contati a centrocampo: non ci saranno Badlej, Sturaro e Ilsanker
49 secondi di lettura

GENOVA - Nuova seduta di allenamento per il Genoa di Alex Blessin che ha ripreso i lavori al Signorini di Pegli in vista del prossimo turno di Serie B in cui il Grifone dovrà vedersela contro la Reggina, lunedì sera dalle 20.30.

Quasi tutti a disposizione di mister Blessin eccezion fatta per Ekuban, che come si è appreso si è operato ai tendini achillei, e per Marko Pajac, che oggi ha fatto visita ai compagni. Il croato dovrà operarsi dopo la lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro, e tornerà a disposizione in primavera.

A centrocampo Blessin non può fare grossi cambiamenti: senza Sturaro, Ilsanker e con Badelj squalificato, gli unici uomini di reparto disponibili risultano essere Frendrup e Strootman, che è tornato a correre con i compagni. Come alternative a gara in corso ci sono Galdames, che deve riacquisire minutaggio, Toure e l'ipotesi di arretrare all'occorrenza Portanova. 

Gli allenamenti sono andati avanti sotto gli occhi del d.s. Ottolini, del direttore tecnico Klos e del general manager Johannes Spors.