
GENOVA - Genoa col lutto al braccio nel match con il Brescia per la morte del padre di Strootman. Lo ha comunicato la società rossoblu.
Se quella scorsa per il Genoa è stata la settimana perfetta, questa che porta alla sfida al Ferraris col Brescia invece è stata piena di insidie e problemi. Gudmundson convocato, ma partirà dalla panchina e poi Martinez che lascerà il posto tra i pali a Semper per una botta alla spalla rimediata a Terni che lo mette ko.
E poi la scelta del sostituto di Pajac a sinistra. Così ecco la possibile formazione col 4-2-3-1: Semper, Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli, Badelj, Frendrup, Yalcin, Aramu, Jagiello, Coda. Blessin in emergenza, ma i rossoblu cercano i tre punti per volare in classifica. Il Brescia è una squadra forte, ma Coda e compagni devono trovare la vittoria in casa. Blessin ha fatto ancora capire che occorre lavorare e gli ultimi dubbi li affronterà questa mattina: "Abbiamo due piani per giocare a seconda di come ci affronterà il Brescia che è squadra di qualità".
Attesi al Ferraris oltre 25000 spettatori. Primocanale in diretta dalle 15,45.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria