Sport

Buona prova per le Aquile di mister Gotti che si impongono al Picco. Agli ottavi c'è l'Atalanta
1 minuto e 15 secondi di lettura

LA SPEZIA - Vince lo Spezia di Mister Luca Gotti al Picco, Aquile che si impongono con il risultato di 3-1 ai danni di un ottimo Brescia che in più occasioni si è reso pericoloso giocando un'ottima gara, non facendo notare più di tanto la differenza di categoria che c'è tra le due squadre, a differenza di quanto possa far pensare il risultato finale.

Apre la gara David Strelec con una conclusione di collo esterno, dopo l'assist del giovanissimo Leandro Sanca. La successiva marcatura porta il nome di Daniele Verde che, tornato in campo addirittura per 90 minuti dopo l'infortunio, mostra tutta la sua classe con una conclusione di mancino che si va ad insaccare alla sinistra di Andrenacci, il quale non ha davvero potuto nulla. La terza rete è di colui che la partita l'aveva inaugurata, ossia David Strelec, con lo Slovacco che dopo una respinta della difesa colpisce e manda il pallone sotto la traversa.

Gol della bandiera nel finale da parte del Brescia con Moreo che anticipa Zoet, uscito male sul pallone, trafiggendo la porta Aquilotta.

Un ottimo test quindi per Gotti e i suoi, tra chi ha potuto mettere minuti nella gambe e ottime conferme che non avevano avuto troppo spazio fin qui durante il campionato.

Gara che può dare morale quindi in vista del grande match di Sabato, ore 15 contro la Salernitana, nel quale le Aquile dovranno cercare di sfatare il Tabù trasferte che vede la squadra di Via Melara ancora a secco di punti e gol lontana dal Picco.