Sport

Aquile che potrebbero scendere in campo mercoledì con molte novità di formazione
55 secondi di lettura

LA SPEZIA - Vigilia di Coppa Italia per le Aquile, al lavoro nella giornata odierna con una seduta di rifinitura che condurrà Gyasi e compagni direttamente alla gara contro il Brescia con un unico obiettivo, vincere per portare entusiasmo in vista della prossima delicata trasferta a Salerno.

Possibile che nelle idee di Gotti ci sia occasione di far rifiatare quei giocatori che da qui fino alla sosta saranno impegnati in un vero e proprio tour de force, facendo partire dal primo minuto coloro che fino ad ora hanno avuto meno spazio in campionato. Parliamo ad esempio di Strelec, del quale Gotti ha speso buone parole anche nell'ultima conferenza, di due recuperati di recente come Salva Ferrer e Hristov ma anche di chi potrà sfruttare questa gara per ritrovare la "forma partita", come ad esempio Verde e Maldini.

Un test importante quindi che può dare la giusta carica in vista del reale obiettivo della squadra di mister Luca Gotti, ossia il campionato che dovrà vedere lo Spezia ribaltare quel tabù trasferte che tiene le Aquile a 0 punti e 0 gol fatti lontano dal Picco dall'inizio della stagione.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 17 Ottobre 2022

Lo Spezia si prepara al Brescia ma perde Kovalenko

Aquile subito in campo per preparare la sfida di Coppa Italia. Kovalenko va di nuovo out e rientrerà dopo la sosta
Lunedì 17 Ottobre 2022

Coppa Italia: gli arbitri per Genoa, Spezia e Sampdoria

Sono state rese note le designazioni arbitrali per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, turno che vede le tre liguri ancora in campo. GENOA-SPAL (martedì 18 ottobre, ore 18): arbitro Santoro di Messina; assistenti Dei Giudici-Cavallina; quarto ufficiale M.Gualtieri; Var Di Martino; Avar Muto. S
Domenica 16 Ottobre 2022

Spezia, Gotti: "Il pari mi lascia la bocca amara, ma il mare è fatto di gocce"

Luca Gotti accoglie serenamente il 2-2 del suo Spezia con la Cremonese: "Siamo alla decima giornata, è presto per guardare la classifica, ma ogni volta che la muoviamo è una cosa positiva. Il mare è fatto di gocce". "Siamo stati leggeri - dice - nell'occasione del calcio d'angolo che ha causato la