LA SPEZIA - Vigilia di Coppa Italia per le Aquile, al lavoro nella giornata odierna con una seduta di rifinitura che condurrà Gyasi e compagni direttamente alla gara contro il Brescia con un unico obiettivo, vincere per portare entusiasmo in vista della prossima delicata trasferta a Salerno.
Possibile che nelle idee di Gotti ci sia occasione di far rifiatare quei giocatori che da qui fino alla sosta saranno impegnati in un vero e proprio tour de force, facendo partire dal primo minuto coloro che fino ad ora hanno avuto meno spazio in campionato. Parliamo ad esempio di Strelec, del quale Gotti ha speso buone parole anche nell'ultima conferenza, di due recuperati di recente come Salva Ferrer e Hristov ma anche di chi potrà sfruttare questa gara per ritrovare la "forma partita", come ad esempio Verde e Maldini.
Un test importante quindi che può dare la giusta carica in vista del reale obiettivo della squadra di mister Luca Gotti, ossia il campionato che dovrà vedere lo Spezia ribaltare quel tabù trasferte che tiene le Aquile a 0 punti e 0 gol fatti lontano dal Picco dall'inizio della stagione.
IL COMMENTO
La contestazione delle “periferie” e l’ascesa delle nuove destre in Europa
Crisi Genoa, i tifosi chiedono chiarezza…