Sport

Il mediatore che vuole portare uno sceicco a comprare la società minaccia l'uscita di scena a causa dello scetticismo che lo circonda
1 minuto e 23 secondi di lettura

Francesco Di Silvio minaccia i tifosi di ritirarsi dalla trattativa per l'acquisto della Sampdoria, che lo vede mediatore a favore di un componente degli Al Thani, dinastia regnante in Qatar. Una trattativa che dura dalla fine dello scorso inverno e sarebbe, a detta dell'imprenditore, alle battute finali. Ma Di Silvio è pronto a far saltare tutto.

In tarda mattinata, comparendo - come fa non di rado - tra i commentatori di un post Facebook, stavolta sulla pagina "Club Doria 46" al riferimento "Gli intermediari di Francesco Di Silvio fissano una nuova scadenza a Gianluca Vidal", scrive testualmente: "Se continua così veramente non andiamo più avanti basta con articoli il prossimo articolo che esce ci ritiriamo non ne possiamo più dei diffamatori basta veramente con il cuore lo dico al prossimo articolo che non è autorizzato da noi basta ritiro tutto attenzione siamo stanchi di essere preso in giro".

Nel prosieguo della discussione, replicando a Livio Albano, un utente scettico che gli scriveva "ah ecco quindi una trattativa da milioni di € salta perché l’intermediario si offende per degli articoli sul giornale?? Ma seriamente?? Ma li scoprite ora come sono i giornali?!", Di Silvio scrive "Albano vai vai passi lunghi comprala te la Samp".

Subito dopo, all'utente Mapi Ombrini che gli ricorda "mi scusi, si rende conto che questo post di ClubDoria46 non è altro che la notizia data da IlSecoloXIX questa mattina che contiene LE SUE PAROLE e le conferme dell’intermediario Svizzero a Vidal? Vuole dirmi che è tutta una messa in scena? Cosa ci sarebbe di diffamatorio nelle dichiarazioni rilasciate da Lei al Secolo XIX?", Di Silvio risponde: "ascolti lasciate lavorare la gente e basta per favore un po’ di rispetto".