Sport

Il tecnico dei sardi: "Barreca e Rog out"
1 minuto e 2 secondi di lettura

GENOVA - Ritornerà allo stadio Ferraris dopo 9 anni da avversario. Fabio Liverani ed il suo Cagliari sono attesi domani sera come ospiti del Genoa per l'incontro dell'ottava giornata di Serie B. Il tecnico romano ha parlato in conferenza stampa prima del match: "Come ripartire dopo due sconfitte? Il giorno dopo c'è dispiacere e amarezza, ma la squadra l'ha smaltita in fretta e hanno fatto bene la settimana, con la volontà di riprendere un percorso che due partite fa era quello giusto".

"Barreca e Rog stanno a Cagliari, purtroppo la settimana corta non ti permette di recuperare. In generale credo che abbiamo una squadra con un livello tecnico molto alto, Makoumbou e Viola possono essere un'idea. Il gesto tecnico si può migliorare sempre".

"Sotto il profilo del sentire, fa parte del nostro mondo e mi tocca relativamente poco. Io mi confronto ogni giorno con la società e non ho vissuto questi giorni con ansia, ma non ho mai vissuto il mio lavoro con ansia. Il mio metro di giudizio è la squadra che lavora bene e non mi posso creare problemi. Dai momenti negativi se ne esce con più attenzione nei particolari. Domani, in uno stadio pieno e contro una squadra forte, è una bella possibilità di scacciare via le nubi".