Sport

Tre appuntamenti tra sabato e domenica per seguire e commentare le partite in tempo reale
1 minuto e 1 secondo di lettura

Fine settimana con il calcio in diretta su Primocanale, che seguirà con appuntamenti dedicati gli impegni delle squadre liguri in serie A e serie B

Si comincia in ordine cronologico, sabato 1 ottobre, alle 13,30 con un'edizione speciale di Liguria Calcio per seguire in tempo reale Spal-Genoa: il prepartita, la "cronaca" della gara, i commenti, il post gara con le pagelle, le dichiarazioni dei protagonisti, gli interventi dei tifosi. In studio Giovanni Porcella con Graziano Cesari, Giorgio Guerello e Dario Vassallo.

Domenica 2 ottobre si replica per Sampdoria-Monza, che si collegherà anche al post partita di Lazio-Spezia: in onda dalle 14,30 alle 17,30 per raccontare in diretta la sfida salvezza dei blucerchiati. In studio Maurizio Michieli con Stefano Rissetto, Andrea Lazzara, Matteo Monforte, collegamenti dallo stadio "Ferraris" con Filippo Serio con Domenico Arnuzzo.

Ma non è finita. Domenica sera alle 21 c'è la terza edizione in poche ore di Liguria Calcio preceduta dal Tg sportivo che trasmetterà gli highlights delle partite. Poi spazio al dibattito con Giovanni Porcella, Francesco Flachi, Andrea Possa ed in collegamento skype Maurizio Michieli.

Martina Ganzarolli sarà alla postazione messaggi whatsApp (347 6766291) ma i telespettatori potranno interagire in tutte e tre le trasmissioni anche attraverso le telefonate al numero verde (800640771).

I programmi saranno visibili anche in streaming su primocanale.it