Sport

Concessi due giorni di riposo dal mister Luca Gotti. L'Ucraino intanto out 1-2 settimane
58 secondi di lettura

LA SPEZIA - Si è concluso nella giornata di venerdì il piccolo tour de force settimanale aquilotto, con l’ultimo allenamento sul campo "Comunale" di Follo sotto gli ordini di mister Luca Gotti, ma soprattutto con la presenza del direttore Eduardo Macìa, il quale si dimostra ancora una volta molto presente e vicino a mister e giocatori. La squadra ha svolto riscaldamento tecnico per iniziare, seguito da intense esercitazioni tecnico-tattiche, sviluppi offensivi e per concludere una partitella a ranghi misti con la formazione Primavera allenata da mister Vecchio.

Ora, a Gyasi e compagni saranno concessi due giorni di riposo, con appuntamento a lunedì pomeriggio per iniziare la settimana di preparazione in vista della partita dell'Olimpico contro la Lazio, in programma domenica 02 ottobre alle ore 12:30.

La più grande novità arriva però dal bollettino medico di Viktor Kovalenko, nel quale il club di Via Melara comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il calciatore Viktor Kovalenko, ritornato in anticipo dalla nazionale, hanno evidenziato una lesione di primo grado dell'adduttore lungo sinistro.
Lo Spezia fa inoltre sapere che il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso.

Il recupero dovrebbe avvenire in circa due settimane.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 23 Settembre 2022

Spezia, Gotti: "I risultati ottenuti fino ad ora in linea con le aspettative"

Il Tecnico di Adria ha parlato ai microfoni di Sky sulle prime sette gare di campionato e infortuni
Venerdì 23 Settembre 2022

Spezia, Reca e Kovalenko tornano acciaccati dalle Nazionali

Bilancio in chiaroscuro per i giocatori dello Spezia impiegati nelle Nazionali di appartenenza. Buona prova per Ethan Ampadu con il suo Galles contro il Belgio, dove il difensore classe 2000 è rimasto in campo per tutti e 90 i minuti, rimediando un giallo al 59’.Titolare anche Jakub Kiwior, che esce
Giovedì 22 Settembre 2022

Kovalenko va KO in nazionale, intanto lo Spezia prosegue la preparazione

Domani gli esami strumentali per capire le condizioni del centrocampista aquilotto