LA SPEZIA - Si è concluso nella giornata di venerdì il piccolo tour de force settimanale aquilotto, con l’ultimo allenamento sul campo "Comunale" di Follo sotto gli ordini di mister Luca Gotti, ma soprattutto con la presenza del direttore Eduardo Macìa, il quale si dimostra ancora una volta molto presente e vicino a mister e giocatori. La squadra ha svolto riscaldamento tecnico per iniziare, seguito da intense esercitazioni tecnico-tattiche, sviluppi offensivi e per concludere una partitella a ranghi misti con la formazione Primavera allenata da mister Vecchio.
Ora, a Gyasi e compagni saranno concessi due giorni di riposo, con appuntamento a lunedì pomeriggio per iniziare la settimana di preparazione in vista della partita dell'Olimpico contro la Lazio, in programma domenica 02 ottobre alle ore 12:30.
La più grande novità arriva però dal bollettino medico di Viktor Kovalenko, nel quale il club di Via Melara comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il calciatore Viktor Kovalenko, ritornato in anticipo dalla nazionale, hanno evidenziato una lesione di primo grado dell'adduttore lungo sinistro. Lo Spezia fa inoltre sapere che il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso.
Il recupero dovrebbe avvenire in circa due settimane.
IL COMMENTO
Regionali, alla Liguria servono politici che sappiano domandare scusa
Il nuovo Galliera non si tocca. Sarebbe un disastro per la sanità