
LA SPEZIA - Ha parlato il mister Luca Gotti e l’ha fatto ai microfoni di Sky Sport nel servizio dedicato proprio allo Spezia Calcio.
Ecco le sue parole su quanto fatto dalla squadra in maglia bianca sin qui: "Guardando il calendario prima di iniziare c'era di che essere preoccupati viste le trasferte. Abbiamo passato le prime sette gare con una classifica in linea con quanto fatto in campo".
Sugli infortuni, ai quali si aggiungono quelli rimediati da Kovalenko e Reca nelle rispettive nazionali: "Abbiamo pagato troppo dazio a un’infermeria da sempre affollata, ci sono infortuni che ancora non sono assorbiti e anche dalle Nazionali sono arrivate brutte notizie da Kovalenko e Reca, già tornati. Contestualmente ci sono anche miglioramenti da giocatori che stanno recuperando la forma".
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria