Sport

Il Tecnico di Adria ha parlato ai microfoni di Sky sulle prime sette gare di campionato e infortuni
38 secondi di lettura

 LA SPEZIA - Ha parlato il mister Luca Gotti e l’ha fatto ai microfoni di Sky Sport nel servizio dedicato proprio allo Spezia Calcio.

Ecco le sue parole su quanto fatto dalla squadra in maglia bianca sin qui: "Guardando il calendario prima di iniziare c'era di che essere preoccupati viste le trasferte. Abbiamo passato le prime sette gare con una classifica in linea con quanto fatto in campo".

Sugli infortuni, ai quali si aggiungono quelli rimediati da Kovalenko e Reca nelle rispettive nazionali: "Abbiamo pagato troppo dazio a un’infermeria da sempre affollata, ci sono infortuni che ancora non sono assorbiti e anche dalle Nazionali sono arrivate brutte notizie da Kovalenko e Reca, già tornati. Contestualmente ci sono anche miglioramenti da giocatori che stanno recuperando la forma".

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 23 Settembre 2022

Spezia, Reca e Kovalenko tornano acciaccati dalle Nazionali

Bilancio in chiaroscuro per i giocatori dello Spezia impiegati nelle Nazionali di appartenenza. Buona prova per Ethan Ampadu con il suo Galles contro il Belgio, dove il difensore classe 2000 è rimasto in campo per tutti e 90 i minuti, rimediando un giallo al 59’.Titolare anche Jakub Kiwior, che esce