Sport

venerdì, sabato e domenica tre appuntamenti per seguire Genoa, Sampdoria e Spezia
57 secondi di lettura

Si apre venerdì 9 settembre, con l'anticipo serale di serie B tra Palermo e Genoa, il grande fine settimana calcistico in onda su Primocanale e in streaming su primocanale.it. Giovanni Porcella con Michele Corti e gli altri opinionisti vi aspettano alle ore 20 per un ricco prepartita. Poi, dalle 22,20 il post gara con commenti a caldo, pagelle, dichiarazioni, interventi dei telespettatori attraverso il numero verde 800640771 ed i messaggi whatsApp al 347 6766291.

Sabato 10 settembre diretta dalle 20 alle 23 per raccontarvi integralmente Sampdoria-Milan con in studio Maurizio Michieli, Francesco Flachi, Graziano Cesari, Andrea Lazzara ed i collegamenti dall'esterno dello stadio "Ferraris" con Stefano Rissetto e Domenico Arnuzzo. Il pre partita, la cronaca, poi i commenti, le dichiarazioni dei tifosi all'uscita dello stadio, le pagelle e le interviste dei protagonisti.

Domenica 11 settembre l'appuntamento è dalle 21 alle 22,30 con Liguria Calcio per il Tg sportivo e gli highlights delle partite di Genoa, Sampdoria e Spezia dalle 21 alle 21,15 e subito dopo con il dibattito in studio ed i telespettatori a casa.

Un fine settimana intenso ed importante per le squadre liguri, accanto alle quali anche Primocanale schiera le sue formazioni migliori. Vi aspettiamo, in tv ed in rete, per viverlo insieme.