Sport

Archiviata la pratica Bologna, aquile già al lavoro questa mattina in vista della trasferta di Napoli
1 minuto e 1 secondo di lettura

LA SPEZIA - Più un punto guadagnato che due punti persi, questo quello che trapela dalle facce e dai social di mister e giocatori dello Spezia, con il tecnico di Adria che nel post partita ha chiaramente detto: "Non abbiamo nulla da rimproverarci, dimostrando di voler lottare con coraggio".

Probabilmente, ripensando a posteriori ai 90 minuti di ieri, l’humor di qualsiasi tifoso sarà stato diverso, con un po’ di amaro in bocca per la mancata vittoria che sarebbe stata sicuramente il giusto premio per una buonissima prestazione, c’è da dire però che, vista la grande situazione di emergenza, anche un pareggio male non fa, serve quanto meno a smuovere la classifica.

Lo Spezia dovrà lavorare, quindi, per limare le carenze, soprattutto in fase difensiva viste ieri, che hanno consentito ad Arnautovic di presentarsi due volte di fronte a Dragowski, nella speranza di recuperare tutti gli indisponibili. A questo punto diventano fondamentali le, parole di Mister Gotti: "Spero che man mano recuperando giocatori troveremo solidità e forze diverse, ma per il momento facciamo del nostro meglio".

Nel frattempo lo Spezia si ritrova già da subito per la seduta mattutina, con l’obiettivo di iniziare a preparare la prossima sfida, contro il Napoli di Luciano Spalletti.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 04 Settembre 2022

Spezia-Bologna 2-2: Bastoni show ma Arnautovic fa doppietta

Partita a stampo interamente aquilotto allo stadio Picco dove lo Spezia, guidato da un super Bastoni, non riesce ad andare oltre il 2-2 contro un Bologna che ha approfittato di due disattenzioni grossolane della difesa in maglia bianca. Apre Arnautovic, che doveva essere il grande assente, dopo soli
Domenica 04 Settembre 2022

Spezia-Bologna, Gyasi e Nzola a caccia di gol e vittoria

Lo Spezia va sotto, rimonta e passa in vantaggio, poi viene recuperato dal Bologna per un punto dal sapore dolceamaro. Dopo alcune schermaglie, il Bologna passa al 6' con Arnautovic, abile a superare Dragowski dopo essere stato lanciato da Medel. Le Aquile pareggiano nel recupero con un guizzo di B
Sabato 03 Settembre 2022

Spezia, Gotti ai tifosi: "Dobbiamo combattere assieme, chi non combatte ha già perso"

Il tecnico aquilotto in conferenza su Bologna e mercato