LA SPEZIA - Più un punto guadagnato che due punti persi, questo quello che trapela dalle facce e dai social di mister e giocatori dello Spezia, con il tecnico di Adria che nel post partita ha chiaramente detto: "Non abbiamo nulla da rimproverarci, dimostrando di voler lottare con coraggio".
Probabilmente, ripensando a posteriori ai 90 minuti di ieri, l’humor di qualsiasi tifoso sarà stato diverso, con un po’ di amaro in bocca per la mancata vittoria che sarebbe stata sicuramente il giusto premio per una buonissima prestazione, c’è da dire però che, vista la grande situazione di emergenza, anche un pareggio male non fa, serve quanto meno a smuovere la classifica.
Lo Spezia dovrà lavorare, quindi, per limare le carenze, soprattutto in fase difensiva viste ieri, che hanno consentito ad Arnautovic di presentarsi due volte di fronte a Dragowski, nella speranza di recuperare tutti gli indisponibili. A questo punto diventano fondamentali le, parole di Mister Gotti: "Spero che man mano recuperando giocatori troveremo solidità e forze diverse, ma per il momento facciamo del nostro meglio".
Nel frattempo lo Spezia si ritrova già da subito per la seduta mattutina, con l’obiettivo di iniziare a preparare la prossima sfida, contro il Napoli di Luciano Spalletti.
IL COMMENTO
In Regione, in porto e a San Giorgio la passione per la divisa: dietro front!
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene