Sport

A 2 ore dal fischio d’inizio, Spezia che non dovrebbe subire stravolgimenti, nel Bologna dubbio Arnautovic
57 secondi di lettura

Sarà Antonio Giua della Sezione di Olbia, alle ore 15, a dare il via a Spezia - Bologna allo stadio Alberto Picco, in una delicatissima sfida per la squadra di Luca Gotti, chiamata a portare a casa un risultato positivo.

“Sarà necessario combattere assieme” ha detto il tecnico di Adria ieri in conferenza e allora quale miglior occasione di una gara interna, davanti al proprio pubblico che come sempre risponderà presente per dare una smorzata a questo clima teso che si è respirato negli ultimi giorni.

Spezia che dovrà fare i conti con i soliti problemi di infortuni, ma potrà contare su Agudelo, nonostante risulti difficile vedere il Colombiano dal primo minuto.
Molto più probabile rivedere Holm, che tanto bene ha fatto contro la Juventus, sulla fascia destra, con Gyasi di nuovo al fianco di Nzola in attacco.
Solito ballottaggio in difesa Caldara - Hristov, da capire chi scendere quindi in campo tra i due al fianco di Kiwior e Nikolaou.

In casa Bologna, il grande dubbio per il tecnico Mihajlovic si chiama Arnautovic, non al meglio per un problema avuto negli ultimi giorni. Se non dovesse scendere in campo pronto Zirkzee al suo posto.