Sport

58 secondi di lettura

Le Aquile di mister Gotti preparano la sfida di sabato, ore 20.45 al Picco contro gli emiliani del Sassuolo, trascinati dall’intramontabile Domenico Berardi ma soprattutto, con la presenza del grande ex Martin Erlic (nella foto), che arriverà a Spezia per la prima volta da avversario. Gara delicata quindi, che obbliga la squadra in maglia bianca a mostrare sicuramente qualcosa in più rispetto alla scorsa partita contro l’Inter.

Il lavoro mattutino della giornata di ieri, che vede ancora un allenamento personalizzato per Verde, Antiste, Ferrer e Amian, è proseguito con un’altra seduta.

Guardando invece la situazione extra campo, continua a tenere banco il calcio mercato, d’altronde l’avevamo detto che questa poteva essere una settimana bollente su questo fronte e probabilmente così sarà. Nelle ultime ore, intensificati i contatti con il Chelsea per Ethan Ampadu, il Gallese ora, visto il pochissimo spazio concessogli, sembra essersi convinto della destinazione nel golfo dei poeti.
Avanti tutta anche per Paulo Azzi del Modena, che andrebbe ad occupare la casella di riserva a sinistra, per far rifiatare Reca quando necessario.
Non finirà qui, ci sono ancora tanti nomi in ballo a una settimana dal gong di fine del calciomercato.