Sport

Czyborra verso l'addio, Aramu in dirittura d'arrivo
1 minuto e 8 secondi di lettura

GENOVA - Mentre in casa Genoa è in corso la scrematura dei giocatori in esubero che non rientrano nei piani del tecnico Blessin, il diesse Marco Ottolini rimane a lavoro anche sul fronte delle entrate per costruire una rosa che possa dire la sua nella prossima Serie B.

Chiusa positivamente la trattativa per il trequartista Aramu dal Venezia, il Grifone punta a rinforzare anche gli esterni: ad oggi il terzino sinistro titolare sarebbe Marko Pajac, come alternativa è spuntato il nome del francese Teddy Alloh, di proprietà del Paris Saint Germanin, che gioca come laterale difensivo ma è stato provato anche come esterno alto. Sul classe 2002 c'è anche l'Ajaccio, la sensazione è che comunque arriverà qualcuno in quel ruolo visto che Czyborra potrebbe lasciare presto Genova.

Molto più suggestivo il nome di Adnan Januzaj, talento belga che si è svincolato dagli spagnoli della Real Sociedad. Un giocatore d'attacco che fino a poco fa veniva classificato come top player, ma per il Genoa la strada appare in salita, non solo per l'ingaggio assai elevato ma anche per la concorrenza di club come Napoli, Siviglia ed Everton.

Intanto la campagna abbonamenti prosegue a ritmi spediti, è stata infatti superata quota 18mila tessere emesse ai tifosi rossoblù, una cifra vicina a quella raggiunta nella stagione 2019/2020 quando si toccò l'attuale record di 18.872. Difficile arrivare a 20mila abbonamenti, ma rimane un segnale forte da parte dei supporters rossoblù