Sport

Le parole del capitano all'indomani del ko nel derby
44 secondi di lettura

Un messaggio del capitano Domenico Criscito rompe il silenzio il giorno dopo la sconfitta nel derby. Il capitano rossoblu che è tornato titolare proprio nella stracittadina dopo un lungo stop per infortunio consegna su Instagram un messaggio ai genoani: "Bisogna solo chiedere scusa ai nostri tifosi per questa classifica, ci prendiamo tutte le nostre responsabilità, io in primis”. Ora il Genoa avrà il match di Coppa Italia con la Salernitana martedì al Ferraris poi in campionato due sfide difficili con Lazio e Atalanta.

 

Con soli dieci punti in classifica la situazione del Grifone è molto grave. Da verificare ora i recuperi di Maksimovic e di Caicedo visto che oltre a Criscito è tornato a giocare Mattia Destro che ha subito segnato facendo registrare l'unica notizia positiva in una serata sciagurata. Nel finale anche Kallon ha giocato e quindi per Shevcenko, confermato dalla proprietà americana, nelle prossime gare avrà più scelta.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 11 Dicembre 2021

Genoa, Sheva sul ko nel derby: "Reazione tardiva". Wander: "Rivoluzione"

GENOVA - Le tre sberle prese nel derby fanno male ad un Genoa apparso senza idee e con poco coraggio. Il tecnico Shevcenko a fine gara ha parlato di una reazione tardiva: "Abbiamo fatto troppo poco. Sono contento per Criscito che è fondamentale e per Destro che ha fatto gol. Meglio nella ripresa, ma