
"Non c'è un motivo particolare, lo abbiamo fatto così... per divertimento". Parola di Ciccio Caputo che stamane si è presentato al campo di allenamento del centro sportivo di Temù completamente biondo, al pari dell'amico Tomas Rincon, che aveva preannunciato in maniera sibillina il suo gesto nei giorni scorsi: "Bella la maglia gialla della Sampdoria, vedrete come mi starà tra qualche giorno...".
Un modo quello scelto da Caputo e Rincon per interrompere la routine del ritiro per qualche minuto, considerato che i compagni non hanno mancato di "sfotterli" simpaticamente.
Intanto, in Valcamonica è arrivato direttamente dalla Slovenia in bicicletta anche Alen Grizon, tifoso blucerchiato d'oltreconfine: "Mi gaso quando mi danno del ciclista, ringrazio la Samp per la maglia autografata che porterò a mio nipote, pure lui appassionato della Sampdoria come me. Se riuscirò, farò Gavia e Mortirolo".
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Floris*
Venerdì 19 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiTunnel subportuale, tanti dubbi ma non toccate la Sopraelevata
Prima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere