Sport

55 secondi di lettura

BAD HARING - Nel pomeriggio il Genoa inizierà ufficialmente il suo ritiro in Austria con una sgambata sui campi verde smeraldo di Bad Haring pettinati da un venticello che a Genova è un sogno visto le torride temperature che qui non vanno sopra i 26 gradi. Un volo dal Colombo porterà la squadra di Blessin ad Innsbruck e di qui il trasferimento in montagna. I giocatori saranno trenta, rimarranno a casa Hernani, Toure, Maksimovic che non rientrano tra i convocati. Ma entro la fine del ritiro resteranno 25 elementi compresi due o tre ragazzi che potrebbero essere Fini, Besaggio e Lipari.  indicato da Blessin è arrivare a 22 elementi e tre giovani, che sarebbero stati individuati in Fini, Besaggio e Lipani.

Non sono pochi i giocatori che si giocano la conferma: in attacco ci sono Ekuban, Charpentier e Favilli che saranno valutati con attenzione, ma anche Sabelli si giocherà le sue carte. Saliranno in Tirolo pure i nuovi acquisti Pajac, Dragusin, Ilsanker, Vogliacco e Martinez. Ci sarà anche Sturaro che proseguirà il suo iter personalizzato. Insomma tutto è pronto per tirare le somme il 28 luglio dopo i test con Mallorca e Lazio.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 17 Luglio 2022

Genoa, il punto di Giovanni Porcella da Bad Haring

https://www.youtube.com/shorts/KY1RUeN2ck8  
Domenica 17 Luglio 2022

Genoa, a Bad Haring due campi a disposizione di Blessin

https://www.youtube.com/embed/dtthUEqLLHQ  
Domenica 17 Luglio 2022

Genoa, ecco l'hotel di Bad Haring che ospiterà la squadra

Tutto è pronto a Bad Haring, la località austriaca scelta dal Genoa come sede del ritiro estivo, per preparare il prossimo campionato. Nell'immagine l'hotel Das Sieben ("I Sette") che farà da campo base per la squadra rossoblù, agli ordini del riconfermato tecnico tedesco Alexander Blessin.