Sport

Intanto Thorsby si allena a parte in attesa che si sblocchi il mercato: c'è Union Berlin
1 minuto e 8 secondi di lettura

Si è ufficialmente mosso il mercato in uscita della Sampdoria, che ha comunicato due operazioni ufficiale: il portiere Wladimiro Falcone è andato al Lecce (in prestito con diritto di riscatto a tre milioni e diritto di contro riscatto per la società blucerchiata a quattro). Stesso destino per Askildsen, che prima ha prolungato il contratto con la Samp sino al 2026 e dopo la firmato per il club salentino (prestito con diritto di riscatto a due milioni e controriscatto per Corte Lambruschini e tre)

Situazione di stallo invece per Thorsby (l'offerta di Union Berlino, tre milioni, non è stata ritenuta sufficiente) e Bonazzoli (manca l'accordo tra l'attaccante e il club campano).

Intanto, oggi alle 17 terza amichevole stagionale contro i dilettanti del Bienno (Promozione bresciana). Si giocherà sulla base di due tempi da trenta minuti ciascuno e Giampaolo darà spazio a chi ha giocato meno con il Parma.

Anche questa partita (come le precedenti con Castiglione e Parma e le prossime mercoledì tra Sampdoria A e Sampdoria B e sabato 23 con il Brescia al "Rigamonti") sarà trasmessa in diretta esclusiva da Primocanale in streaming sul sito primocanale.it, sulle pagine Facebook di Primocanale pagina ufficiale e Primocanalesport, sul canale YouTube ed in televisione (con replica serale dopo Liguria Calcio Estate).

Domani, lunedì 17 luglio, giornata di riposo per la squadra blucerchiata in ritiro, si riprenderà la preparazione martedì.