Sport

1 minuto e 23 secondi di lettura

Seconda amichevole stagionale per la Sampdoria in avvicinamento alla Coppa Italia (5 agosto con la Reggina al "Ferraris") e al campionato (13 agosto debutto a Marassi con l'Atalanta). Avversario il Parma di Fabio Pecchia e Gigi Buffon. Match trasmesso in diretta esclusiva, sulle piattaforme di Primocanale: in streaming sul sito primocanale.it, sulla pagina Facebook di Primocanale ufficiale e Primocanale Sport, sul canale Youtube di Primocanale e anche in televisione

LA PARTITA - Dopo sette minuti blucerchiati subito pericolosi con Candreva che al 7' dribbla la difesa parmense e fa partire un tiro che si stampa sulla traversa. Ci provano ancora Ferrari e Sabiri. Poi è il Parma al 34' a trovare il gol con Juric dopo una triangolazione con Inglese e la conclusione che  batte Audero. All'intervallo emiliani in vantaggio. Nella ripresa entra Leris per Candreva e al 49' è proprio il nuovo entrato in tap-in a trovare la via del pareggio. Le squadre cercano la rete della vittoria ma la pesantezza delle gambe in mezzo alla preparazione si fa sentire. Finisce così. Un buon test per i blucerchiati.  

Questa domenica 17 luglio nuovo test contro il Bienno sempre in diretta esclusiva sulle piattaforme di Primocanale: in streaming sul sito primocanale.it, sulla pagina Facebook di Primocanale ufficiale e Primocanale Sport, sul canale Youtube di Primocanale e anche in televisione. Calcio d'inizio alle ore 17.

 

IL TABELLINO 

Samp-Parma 1-1

Gol: 34' Juric, 51' Leris.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero (75′ Ravaglia); Depaoli (75′ Somma), Ferrari (75′ Farabegoli), Colley (66′ Murillo), Murru (66′ Augello); Yepes; Candreva (46′ Leris), Rincon (66′ Trimboli), Verre (75′ Askildsen), Sabiri (75′ Stoppa); Caputo (66′ Quagliarella). Allenatore: Giampaolo.

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Romagnoli, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Juric; Sits, Vazquez, Mihaila; Inglese. Allenatore: Pecchia.