Sport

57 secondi di lettura

La Sampdoria si presenta ufficialmente ai tifosi in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno, stasera alle 21, con Primocanale a trasmettere l'evento alle 22,30. Presenti anche il presidente Marco Lanna, il vicepresidente Antonio Romei e il consigliere Gianni Panconi, nel segno di una ritrovata sintonia fra la società e il pubblico.

"Spero che possiate essere sempre di più - dice Lanna ai tifosi - e di vedervi non solo allo stadio. Grazie di essere venuti a Ponte di Legno per stare vicini alla squadra".

"Siamo a nostro agio, lavoriamo bene, siamo nella condizione di preparare al meglio la nuova stagione" dice Marco Giampaolo. "I nostri tifosi sono un valore aggiunto, c'è una corsa ad abbonarsi come non mai. I tifosi a volte ci spingono a vincere partite impossibili, con loro è possibile far tutto".

I giocatori, l'allenatore Marco Giampaolo e il suo staff sono arrivati su un trenino turistico e consegnandosi all'applauso dei tifosi presenti in ritiro, salendo sul palco in piazza XXVII Settembre per avviare informalmente la nuova stagione, in un clima di ritrovata serenità, con grandi aspettative per il cambio di proprietà e una stagione all'altezza di storia e tradizione.