GENOVA - Dopo la mattinata di riposo, la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio agli ordini di Marco Giampaolo. Durante la sessione, si è tenuto un test di resistenza fisica fra i giocatori blucerchiati: il migliore è risultato essere il centrocampista Leris, davanti ad Antonio Candreva ma soprattutto a Fabio Quagliarella.
Il capitano blucerchiato ci ha scherzato su dicendo: "Eh facile vincere queste gare, proviamo a fare venti lanci da parte a parte e vediamo chi ne sbaglia di meno"

Intanto da domani in poi saranno posticipati gli allenamenti del pomeriggio a causa delle temperature elevate che hanno raggiunto anche la Val Camonica
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria