Sport

Mentre sale la febbre da abbonamenti, con lunghe code davanti al Point per la prima fase di rinnovo prelazioni Gradinata Sud, oggi c'è grande attesa per il primo test amichevole dei blucerchiati. Alle 17 sul campo di Temù la Sampdoria se la vedrà col Castiglione, squadra di Castiglione delle Stiviere che milita nel girone lombardo di Eccellenza.

La formazione iniziale dei blucerchiati sarà un 4-1-4-1 con Audero tra i pali, difesa con Depaoli e Augello esterni e al centro Ferrari e Colley, Vieira centromediano di raccordo, in mezzo Candreva e Damsgaard sulle fasce e al centro Rincon e Sabiri, Caputo unica punta.

L'amichevole è trasmessa in diretta esclusiva su Primocanale canale 10, in streaming sul sito www.primocanale.it e sulle pagine Facebook "Primocanale Pagina Ufficiale" e "Primocanale Sport", con repliche su tutte le piattaforme crossmediali di Primocanale. In tv e sui social, replica su Primocanale alle ore 19 e alle ore 23. La partita sarà poi sempre visibile on demand sul sito www.primocanale.it.

Anche le prossime partite amichevoli dei blucerchiati saranno trasmesse in diretta esclusiva da Primocanale su tutti i nostri media e con le stesse modalità del debutto. Il prossimo appuntamento sarà sabato 16 luglio alle 17 per Sampdoria-Parma, quindi domenica 17 luglio alle 17 per Sampdoria-Bienno, mercoledì 20 luglio alle 17 per una partitella in famiglia. Ultimo atto delle dirette Primocanale nella fase del ritiro estivo, sabato 23 luglio alle 18 al "Rigamonti" di Brescia contro i biancocelesti locali, che parteciperanno alla prossima serie B. In questo caso le repliche saranno alle 21 e alle 23.