
GENOVA - Cena con ospite speciale ieri sera a Serra Riccò organizzata dal Sampdoria Club Jolly Roger. All'evento in un ristorante in località Pedemonte, era presente anche Enrico Colantuoni, figlio dell'ex presidente della Sampdoria Mario, detentore della società dal 1968 al 1973.
Durante la cena a Enrico Colantuoni è stata donata la sciarpa ufficiale del club blucerchiato come messaggio di amicizia.
Durante la serata alla quale hanno partecipato numerosi soci del Club, è stato contattato telefonicamente anche l'attuale presidente Marco Lanna: l'occasione per cementare l'ottimo rapporto tra società e tifoseria blucerchiata da quando Lanna ricopre tale ruolo.
Tanti applausi da parte dei partecipanti alla festa e un forte messaggio ad abbonarsi alla imminente stagione calcistica.
18° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Giulia Panizza*
Mercoledì 22 Ottobre 2025
-
Rita Banzi*
Martedì 21 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiContro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità
Una ricerca attenta alle differenze di genere per generare equità