Sport

I bianconeri non lo lasceranno partire per meno di 6 milioni. Ufficiale Serpe dal Genoa
1 minuto e 0 secondi di lettura

LA SPEZIA - Mezza giornata di riposo per lo Spezia che continua la preparazione estiva in Val Gardena in vista del nuovo campionato di Serie A. Mattinata di allenamenti per gli aquilotti in campo sotto gli occhi di Luca Gotti, per la giornata di sabato è prevista la prima amichevole contro i dilettanti della Gherdeina, sul campo di Santa Cristina.

Sarà l'occasione per il tecnico veneto di imbastire la prima formazione e scegliere i giocatori da adattare al suo modulo 3-5-2, e valutare eventuali variazioni a partita in corso. Opportunità per mettere minuti sulle gambe e trovare le prime intese fra panchina e campo.

Intanto sul fronte mercato luci sul portiere Ivan Provedel, sul quale è piombata la Lazio di Sarri che lo vorrebbe come vice di Maximiano, per il quale i biancocelesti sono in trattativa. Lo Spezia ha rifiutato una prima offerta di 3,5 milioni, la richiesta dei bianconeri per privarsi del suo portiere titolari è di circa 6 milioni.

In entrata è ufficiale Laurens Serpe dal Genoa, che verrà girato in prestito in Serie C. I tifosi si aspettano qualche rinforzo in più in particolare in difesa, sul taccuino ci sono sempre Nuytinck e Caldara ma anche Daniel Maldini e Lazetic del Milan.