
GENOVA - Dall'8 marzo è previsto il trasferimento del punto tamponi da Villa Quartara a Genova al tendone Covid dell'ospedale pediatrico Gaslini.
Il caldo dei dati per quanto riguarda i contagi Covid hanno portato alla decisione di non tenere più attiva la sede per i tamponi organizzata a Villa Quartara instituita a metà gennaio come supporto per il percorso scuola rivolto ad alunni e personale scolastico.
Da martedì 8 marzo l’istituto Gaslini riprenderà il servizio di tamponi gratuiti per studenti e personale scolastico presso la tensostruttura sul piazzale antistante il padiglione 20 (Tendone Covid presso Ospedale di Giorno, uscita nord dell’Ospedale), negli stessi orari e modalità di prenotazione attuali.
È possibile effettuare un tampone antigenico dalle ore 8.30 alle ore 18.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi