Sanità

A Chiavari giornata di open day il 30 dicembre
50 secondi di lettura

Dopo le 4 giornate di open day vaccinali anti covid organizzate a Villa Bombrini a Cornigliano, Asl3 propone per giovedì 28 dicembre un nuovo appuntamento ad accesso diretto per le vaccinazioni presso il centro Commerciale L’Aquilone di Coop Liguria.

A tutte le persone over 60 o che rientrano nelle categorie per cui il Ministero della Salute ha stabilito la gratuità Asl3 offre, per chi lo desidera, la vaccinazione anti-covid anche in abbinata all’antinfluenzale. Per aderire all’iniziativa non è necessaria la prenotazione: è sufficiente recarsi dalle ore 13.30 alle ore 17.30 al piano IPERCOOP del Centro Commerciale L’Aquilone (Via Romairone 10 Genova Bolzaneto - area limitrofa all’ingresso dell’ipermercato), dove verranno effettuate le vaccinazioni fino all'esaurimento dei posti disponibili.

Nell'ambito dell'iniziativa gli esperti Asl3 della S.C. Igiene e Sanità pubblica Asl3 sono a disposizione anche per informazioni sul percorso vaccinale Asl3.

Asl4 organizza invece un open day il 30 dicembre presso il Centro Prelievi del Polo di Chiavari, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, che completerà l’offerta messa in campo per l’anno 2023.