
Il venti per cento di chi si fa il vaccino ora sono novax pentiti o costretti a vaccinarsi dall'elevata diffusione dei contagi o dagli obblighi del green pass.
Lo svela a Primocanale Giacomo Zappa, il responsabile della Pandemia della Asl3.
Il dirigente, incrociato nel centro vaccini della Sala Chiamata del Porto, ammette che la campagna vaccini per i bambini dai cinque agli undici anni avviata il 16 dicembre, ha bisogno di uno scatto in più visto che oggi - a tre settimane dal via - si sono vaccinati meno di 6 mila bambini su un totale di 80 mila.
"Da lunedì 17 gennaio nei vari centri della Asl3 dai 150 vaccini al giorno vaccini passeremo a 250 vaccini al giorno, così, con cento vaccini in più, riusciremo ad accorciare i tempi di attesa per le famiglie che possono prenotare accedendo alla piattaforma Prenota Vaccini".
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria