Porto e trasporti

Paolo Piacenza si è dimesso dal ruolo di Commissario straordinario del Porto di Genova e rientra quindi nel ruolo di Segretario Generale dell’Ente per affiancare il neo nominato Commissario Straordinario, l'ammiraglio Massimo Seno
34 secondi di lettura

GENOVA - "Auguri di buon lavoro al nuovo commissario straordinario del Porto di Genova, l'ammiraglio Massimo Seno. Siamo sicuri che proseguirà la proficua collaborazione con Regione Liguria per portare avanti le istanze di crescita e di sviluppo di uno scalo che rappresenta, insieme a tutto il sistema portuale ligure, uno dei principali asset competitivi della nostra regione e del sistema Paese". Lo ha detto il presidente ad interim della Regione Liguria Alessandro Piana, commentando la nomina del nuovo commissario del porto di Genova.

Paolo Piacenza si è dimesso dal ruolo di Commissario straordinario del Porto di Genova e rientra quindi nel ruolo di Segretario Generale dell’Ente per affiancare il neo nominato Commissario Straordinario, l'ammiraglio Massimo Seno.