Porto e trasporti

Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin
40 secondi di lettura

GENOVA - Prosegue il piano delle attività di ammodernamento e manutenzione serale della metropolitana. Il programma dei lavori della settimana prossima prevede la prosecuzione di alcune operazioni sul nuovo armamento, installato nei mesi di luglio e agosto, e attività legate alla realizzazione della stazione di Corvetto.

Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle sere di lunedì 4, martedì 5, mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 settembre. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin.

Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento - Brin - Pontedecimo).

La chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 01 Settembre 2023

AAA geometri cercasi: la Città Metropolitana di Genova apre la selezione

GENOVA - La Città Metropolitana di Genova cerca geometri che possano ricoprire il ruolo all'interno dell'Ente che gestisce l'intero territorio di quella che un tempo era la provincia di Genova.  È stato pubblicato sul sito di Città Metropolitana di Genova l'avviso pubblico che dà avvio alla selezio