Politica

52 secondi di lettura

GENOVA - Questo pomeriggio il ministro alle Pari opportunità Elena Bonetti ha visitato la città di Genova per supportare la candidatura a sindaco della città di Marco Bucci, durante un intervento che ha avuto luogo all'hotel Mediterranee di Pegli.

"Italia Viva sostiene un candidato sindaco che ha governato bene la città e che lo saprà fare con altrettanta forza e tenacia per i prossimi 5 anni." ha affermato il ministro - "Bucci in realtà rappresenta una proposta di una politica riformatrice che ha cambiato Genova in un momento drammatico per il territorio come il crollo del ponte Morandi"

"Il sindaco Bucci è stato in grado di prendere le redini di un progetto chiaro e di dare una risposta al territorio con un approccio sempre di ricomposizione e riforme - sottolinea -. Italia Viva sta al centro di questa politica, sta con chi porta avanti una politica per cambiare in meglio il volto delle città. Italia Viva pienamente in coerenza con lo stile con cui sta nel Governo Draghi, qui a Genova sostiene la ricandidatura del sindaco Bucci"