Politica

1 minuto e 21 secondi di lettura

GENOVA - Ci sarà anche l'onorevole Antonio Tajani a Genova alla manifestazione elettorale di Forza Italia in programma domenica dalle 11,30 in corso Italia. A una settimana esatta dalla tornata elettorale con i genovesi chiamati alle urne per eleggere il sindaco prosegue la serie di 'big' della politica nazionali in città a sostegno dei candidati alla poltrona di Tursi.     

Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia e vicepresidente del Partito Popolare Europeo in città per la manifestazione promossa dal coordinatore regionale Carlo Bagnasco e dagli onorevoli Roberto Cassinelli e Roberto Bagnasco e dal capogruppo in Regione Claudio Muzio. L’evento, a cui parteciperanno i candidati azzurri in Comune e nei Municipi, si svolge in corso Italia, all’altezza dei Bagni Lido, 

“Il ritorno a Genova del coordinatore nazionale del partito dopo la presentazione delle nostre liste avvenuta il 29 aprile - dichiarano gli esponenti di Forza Italia - è il segno concreto del convinto impegno del nostro movimento politico in queste elezioni. I sondaggi cittadini della scorsa settimana - proseguono - certificano una crescita di Forza Italia che vogliamo consolidare negli ultimi giorni di campagna elettorale”.

“Nel corso della manifestazione di domenica insieme all’on. Antonio Tajani incontreremo i cittadini per ribadire i risultati del nostro lavoro nel primo mandato del sindaco Marco Bucci e per illustrare i punti cardine di Forza Italia a Genova per i prossimi cinque anni: sviluppo del porto e delle infrastrutture, politiche per il lavoro e la crescita economica, attenzione alle famiglie, agli anziani e alle persone e in difficoltà, difesa e promozione delle tradizioni e delle eccellenze della città”, concludono i dirigenti locali del movimento politico fondato da Silvio Berlusconi.