Politica

Il presidente della Regione ha ricevuto il candidato del centrodestra al comune di Chiavari
1 minuto e 1 secondo di lettura

Si sono incontrati oggi, a margine del Consiglio Regionale, il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ed il candidato a Sindaco di Chiavari per il centrodestra Giovanni Giardini.

Erano presenti i coordinatori territoriali dei partiti del centrodestra Sandro Garibaldi per la Lega, Stefano Balleari per Fratelli d’Italia ed in collegamento telefonico Carlo Bagnasco per Forza Italia, Andrea Costa per Noi con l’Italia e per l’UDC Umberto Calcagno e i consiglieri regionali eletti nel Tigullio: Claudio Muzio di Forza Italia, Domenico Cianci e Giovanni Boitano di Cambiamo si è concluso quello che è per Giovanni Giardini il giro di presentazione e di colloqui con i partiti che sosterranno la sua candidatura.

Per l’architetto Giardini è fondamentale che vi sia insieme alla sua lista civica un apporto sostanziale dei partiti visto che è un suo punto fondamentale quello di riportare centrale la funzione della politica in un rapporto diretto con i cittadini che deve continuare a prendersi impegni chiari e precisi con gli elettori.

Il Presidente Toti ha apprezzato la visione, la disponibilità e la volontà di Giovanni Giardini e nei prossimi giorni tutto il centrodestra si augura un suo definitivo nulla osta che darà il via ufficiale ad una campagna elettorale che riserverà molte sorprese.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 28 Marzo 2022

Incendio nell'entroterra di Chiavari, elicottero in azione

GENOVA - Nuovo incendio nell'entroterra genovese scoppiato nel pomeriggio. Verso le ore 14 di oggi, i vigili del fuoco di Genova e di Chiavari sono intervenuti per un incendio nato sulle alture di Chiavari, in località Recroso vicino a Borzonasca. Purtroppo, a causa del clima secco, pur con assenza
Martedì 29 Marzo 2022

Ania, dal disastro di Chernobyl alla guerra: ritorno a Chiavari

Stasera la sua e altre storie a "Tiziana & Cirone" alle 21