Il tesseramento a GenovaAl via anche in Liguria, come nelle altre regioni d’Italia, la campagna di tesseramento di Noi Moderati. Al gazebo di Genova, in via XX settembre, hanno partecipato, oltre a simpatizzanti e attivisti, la deputata ligure e coordinatrice regionale, Ilaria Cavo; il vice coordinatore Antonio Bissolotti; il responsabile nazionale Sanità, Andrea Costa; i consiglieri regionali Matteo Campora, Alessandro Bozzano e Federico Bogliolo; la sindaca del Comune di Rapallo, Elisabetta Ricci, con il vice sindaco Giorgio Tasso; il consigliere delegato del Comune di Genova, Lorenzo Pellerano e il vice presidente del Municipio Medio Levante, Luca Rinaldi.
Il ruolo di Noi Moderati
Noi Moderati in Liguria e a Genova è pronto a giocarsi la partita anche per palazzo Tursi, come già fatto in precedenza per la Regione, entrando a far parte del gruppo di Vince Liguria. Un percorso che è nato oramai diversi anni fa e che vuole essere l'ago della bilancia nel centro del centrodestra, capace di intercettare quella parte di elettorato che in questa tornata elettorale dovrà vedersela anche con il riformismo che appoggia la candidata di centrosinistra Silvia Salis.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 02 Novembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 01 Novembre 2025
leggi tutti i commentiE se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista
I tre sguardi di San Giorgio contro i draghi di oggi