
GENOVA - Dopo Marco Bucci anche il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali Andrea Orlando sarà ospite questa sera di Terrazza Colombo.
Il format prevede il dialogo con il padrone di casa Maurizio Rossi, presidente di Terrazza Colombo, e le domande dei giornalisti della redazione di Primocanale che toccheranno tanti temi di stretta attualità e già dentro alla campagna elettorale: dal porto alla sanità, dalla cultura alle infrastrutture passando per il rigassificatore di Vado e il futuro dei giovani.
A Orlando arriveranno anche le domande dalle province grazie al contributo delle nostre corrispondenti sul territorio. L’incontro, prodotto da Primocanale Production, sarà trasmesso su tutte le nostre piattaforme digitali, on demand sul sito e in televisione a partire alle 21.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 15 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiPrima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere
Genova, se “l’amichettismo” fa proseliti a Palazzo Tursi