GENOVA - Tutto pronto per la seconda puntata de "Il programma elettorale di Primocanale lo fate voi“. Martedì 17 settembre appuntamento appuntamento a partire dalle 10:30 al mercato rionale di via Anzani a Sampierdarena. Sarà l’occasione per ascoltare dalla vostra voce quali siano le richieste, le priorità per l’agenda elettorale del futuro presidente della Regione Liguria. Molte le persone che sono arrivate alle nostre banchetto la scorsa settimana in piazzale Parenzo a Genova.
La priorità emersa è quella relativa alla sanità da potenziare, ma ci sono anche altre tematiche, come il trasporto pubblico, al centro delle richieste di voi cittadini. Vi aspettiamo numerosi.
Il materiale sarà poi visionabile on demand sul nostro sito primocanale.it (GUARDA QUI), sui nostri social (GUARDA QUI) (GUARDA QUI) e in tv sul canale 10 tutti i GIOVEDI' alle 15.20 e alle 22.45, VENERDI' alle16:30 e alle 20.45, SABATO alle 18.15, DOMENICA alle 11.40.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi