SANREMO - Deciso, entusiasta e determinato a ribadire quanto il Movimento Andiamo! (da lui fondato) sia l’unica lista civica di centro-destra il cui obiettivo sia ascoltare la gente. Maurizio Zoccarato come promesso, in campo a sostegno del candidato sindaco di Sanremo Gianni Rolando supportato dai partiti, in primis Fratelli di Italia.
“Siamo la lista dei bottegai fieri delle nostre radici - le parole di Zoccarato -. L’obiettivo è ascoltare la gente, risolvere i problemi, concentrarci sulle piccole cose poiché al candidato sindaco spettano le grandi opere. La nostra lista è composta da persone capaci, perbene, che conoscono la città”.
Zoccarato, imprenditore ed ex sindaco di Sanremo, non perde l’occasione per definirsi coerente con i suoi ideali soprattutto quando parla dei partiti del centro-destra che compatti sosterranno la candidatura di Rolando.

IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?