Politica

Non posso non ricordare che al momento del mio arresto chiamò mia moglie per manifestare subito solidarietà. Fu la prima telefonata che ricevette alle 9 del mattino”.
55 secondi di lettura

Luigi Grillo è stato tra i primi a credere nel disegno di Silvio Berlusconi. L'ex senatore di Forza Italia è stato più volte sottosegretario nei governi guidati dall'ex presidente del Consiglio Berlusconi.

https://www.instagram.com/p/CtZFT7qok9p/

"L'avevo sentito una settimana fa dicendogli che volevo mandargli una bottiglia di sciacchetrà per accelerare il suo recupero - spiega Grillo a Primocanale - aveva una passione per questo nostro vino., ogni natale andavo a Arcore con un cartone di bottiglie. Berlusconi era una un uomo generoso, un combattente che ha cambiato il modo di fare politica in Italia. Come imprenditore è già nella storia, lui diceva che aveva fatto meglio degli Agnelli e aveva ragione perché lui si era fatto da solo non aveva alcun impero alle spalle. Era un creativo, un lavoratore pazzesco capace di non mollare un solo giorno".

E poi ancora: "Perdiamo una persona unica. Non posso non ricordare che al momento del mio arresto chiamò mia moglie per manifestare subito solidarietà. Fu la prima telefonata che ricevette alle 9 del mattino”.

https://www.instagram.com/p/CtYvZi1I7UP/