Politica

1 minuto e 4 secondi di lettura
"Il viaggio continua". Ariel Dello Strologo, candidato progressista sconfitto da Marco Bucci nelle elezioni per la carica di sindaco di Genova, si rivolge così al suo elettorato, in un post sui social corredato da una sua foto scattata da Terrazza Colombo: "Grazie ai genovesi e alle genovesi che hanno votato per me e per noi, per aver creduto ed espresso la preferenza per un progetto di città, per una visione che rimetta le persone al centro. Il nostro compito all’opposizione, adesso, sarà quello di spingere il governo della città nella direzione migliore affinché tutte le genovesi e tutti i genovesi possano migliorare le loro condizioni di vita".
 
"Attenzione per il sociale, un patto intergenerazionale - aggiunge - e la tutela dell’ambiente restano i nostri temi prioritari. Allargare gli orizzonti e ridurre le distanze non è e non è mai stato solo uno slogan. La campagna elettorale è stata un’esperienza appassionante, che consiglierei a tutte e a tutti. La fatica è stata abbondantemente ripagata dalla conoscenza approfondita dei luoghi e delle persone. Un viaggio nelle profondità della città che sarà molto utile per il nostro ruolo all’opposizione".

"Ancora una volta - conclude - ringrazio partiti e movimenti che fanno parte della coalizione e che mi hanno scelto come candidato sindaco. Così come ringrazio nuovamente lo splendido staff".