sport

Il ds riconosce: "Ho sbagliato a non prendere un attaccante, ma attorno a me vedo cose strane"
1 minuto e 1 secondo di lettura
 Lo Spezia travolto ad Ascoli fa discutere i tifosi e induce Guido Angelozzi a a discolparsi in conferenza stampa: "Ho sbagliato a non prendere un attaccante.Lo ammetto e me ne assumo le responsabilità”.


Angelozzi però delinea situazioni cupe all'interno del club: “Vedo cose strane in società. Ho visto persone festeggiare la sconfitta contro il Cittadella agli scorsi playoff. Faccio finta di niente. La scorsa stagione siamo rimasti solo io e Peri con tutta l’Italia contro”

“Rispetto tutti - prosegue - e accetto le critiche da tutti. Ma non ci scordiamo l’anno scorso da dove siamo partiti, cosa ho trovato in questa società e cosa ho portato. Non dimentichiamoci del patrimonio che ho creato”.

Il ds insiste sugli aspetti tecnici: “La difesa è la stessa dell’anno scorso, a parte portiere e terzino sinistro. Non vedo limiti a questa squadra. Trovo qualcosa che bisogna migliorare nei dettagli.”.

Angelozzi si rifiuta di parlare di crisi. “Cercheremo di lavorare di più. Non ho niente da rimproverare alla squadra. Non ho mai preso in giro i tifosi perché ho detto dal primo giorno che serviva programmazione”.