sport

Il tecnico blucerchiato: "La squadra di Inziaghi è tremenda, le riesce tutto"
1 minuto e 10 secondi di lettura
 "Voglio la stessa determinazione al di là dei risultati. Sarà una partita tremenda perchè la Lazio è in un momento dove qualsiasi cosa tocca gli riesce. E poi c'è Immobile che segna da ogni posizione. E' una squadra che sa cosa ottenere. Dobbiamo dare sempre tutto al di là del risultato" così Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Lazio in campionato.


"Abbiamo trovato una nostra compattezza ma dobbiamo dimostrarlo ogni volta. Il nostro sacrificio e il nostro essere squadra dobbiamo mostrarlo ogni volta. Perchè quando non lo facciamo non siamo più squadra e questo non lo accetto. Me li mangio vivi se si rilassano. E' la cosa peggiore che possiamo fare. E' una cosa che non accetto. Posso accettare un gol sbagliato ma la prestazione ci deve stare. Per me è sacra" precisa Ranieri.


Il tecnico blucerchiato spiega ancora: "Ramirez sta migliorando di giorno in giorno. Attacco? A me non piace cambiare per cambiare. Se un giocatore fa migliorare la rosa della Samp ben venga, sennò io mi trovo benissimo con questi ragazzi. Mercato? Con la partenza di Murillo serviranno uno o due difensori. Dobbiamo fare di necessità virtù. Avrei voluto l'innesto il giorno prima dell'apertura del mercato ma capisco anche che chi deve cedere e avrà le sue problematiche".