sport

58 secondi di lettura
L'ex allenatore della Roma Di Francesco è pronto a firmare un contratto da 1,6 milioni a stagione con la Sampdoria. Ma c’è pure un particolare sull’accordo con il nuovo allenatore da parte dei blucerchiati: una clausola presente nell'accordo che riguarda un bonus economico relativo alle plusvalenze.


Per ogni giocatore valorizzato e rivenduto, l'1% della cifra del trasferimento dovrebbe essere versata sul conto del nuovo allenatore. Insomma Ferrero ha concesso un incentivo economico per cessioni redditizie per la Samp. Ma è pure un indirizzo chiaro che Ferrero ha dato alla sua politica: comprare e poi vendere a prezzo maggiorato.


Sul fronte mercato in casa Samp per l'attacco si guarda al possibile ritorno di Muriel, ma per il colombiano è arrivata una brutta tegola. Secondo quanto dichiarato dal Presidente della Federazione Colombiana Ramon Jesurun a Win Sports, l'attaccante ha subito una lesione al legamento collaterale del ginocchio sinistro.

Già finita dunque la sua avventura in Coppa America, iniziata nel migliore dei modi per la Colombia con il prestigioso successo sull'Argentina. Si ipotizza uno stop di almeno due mesi che potrebbe cambiare certi scenari in chiave mercato per l'attaccante di proprietà del Siviglia.