Vincenzo Montella, tecnico della Sampdoria, invita la squadra a restare sempre concentrata perché dietro l'angolo c'è l'Empoli, compagine insidiosa: "Può contare su un assetto molto collaudato con ottime qualità, quindi dovremo stare attenti ma il nostro obiettivo è quello di continuare la marcia positiva".
GENOVA - Appuntamento questa sera alle 18 al Castellani di Empoli con la Sampdoria che affronterà i toscani di Giampaolo.
E Primocanale scenderà in campo per seguire il pre gara (dalle 17 alle 18) e il post partita dalle 19.30 alle 20.30 con i commenti dei tifosi al telefono (800640771) e su facebook.
Poi domani fari puntati su Genoa-Torino dalle 14 alle 15 e dalle 18 alle 19. Mentre alle 21 'Derby in Terrazza' : sempre protagonisti i tifosi rossoblucerchiati con telefonate e messaggi sui social.