sport

Il tecnico blucerchiato commenta il ko col Bologna: "Nel primo tempo fatta buona prestazione"
1 minuto e 0 secondi di lettura
Pesante ko in casa per la Sampdoria contro il Bologna. La posizione di Roberto D'Aversa è sempre più a rischio. Il tecnico blucerchiato a fine gara si è presentato in conferenza stampa.  

"Mi sento in discussione? Faccio un lavoro che spesso e volentieri non coincide con i risultati. La squadra ha una rosa superiore alla posizione, poi è chiaro che le decisioni le prende le società" ha spiegato a fine gara. "Nel primo tempo i ragazzi hanno fatto una buona prestazione, a livello mentale ora si paga l'episodio più del dovuto. Dobbiamo essere più bravi noi a far sì che gli episodi girino dalla nostra parte. La squadra ha le qualità per uscire da questa situazione" ha commentato con rammarico per aver subito immediatamente dopo il gol del pareggio il nuovo svantaggio.


D'Aversa cerca e trova anche aspetti positivi, tra questi c'è "il fatto che si crea molto. Sono le prestazioni come Torino che ti buttano giù di morale. Oggi abbiamo commesso errori, come nel secondo gol, ma la prestazione ti fa ben sperare per il futuro. Dobbiamo lavorare di più sulla fragilità".